Mammut Street Boulder Contest

CAMP-CASSIN e il Melloblocco: una grande passione condivisa

Anche quest’anno i prodotti CAMP e CASSIN saranno protagonisti al Melloblocco, proseguendo una storica partnership nel segno di una passione condivisa.

CAMP

CAMP è innovazione nell’attrezzatura da montagna, dalla prima piccozza a testa modulare al primo rampone a struttura verticale, dai famosi Tricam al primo moschettone superleggero. In 125 anni di storia, CAMP ha sempre firmato prodotti ad alte prestazioni per consentire a professionisti e appassionati di alzare il proprio livello. Il credo di CAMP è la leggerezza, che in parete significa velocità e sicurezza. Light & Fast per fare la differenza: in falesia, nell’alpinismo a tutte le latitudini e nelle competizioni di scialpinismo. Perché l’innovazione di CAMP si vede nei prodotti ma soprattutto nel miglioramento della performance e nella soddisfazione di chi li usa.

 

 

Rob Pizem, working for the FA of Human Centipede 5, Zion National Park, UT.

CASSIN

CASSIN è più di una storia. CASSIN è una leggenda con due grandi protagonisti: la montagna e l’uomo. Dalle Grandes Jorasses al Denali, dove la sfida è vera, Riccardo Cassin ha firmato le vie ideali con gli attrezzi che lui stesso realizzava. Così CASSIN è alpinismo in evoluzione, è voglia di esplorare e andare oltre che si rivela nei dettagli: nel design e nei materiali di una piccozza e nello stile dello scalatore. Perché CASSIN è una scelta radicale, nel segno degli attrezzi più sofisticati per chi vuole essere sempre capocordata.

Ben Rueck bouldering on Nerve extension V10. Joe’s Valley Utah.