Mammut Street Boulder Contest

Melloblocco tappa del GriGri+ Tour

Durante le giornate del Melloblocco, Petzl proporrà agli appassionati la prova sul campo del nuovo assicuratore GRIGRI+, dotato di sistema antipanico, unitamente ad una specifica modalità per l’assicurazione in moulinette e di tante altre caratteristiche da scoprire. Il tutto nella fantastica location del Sasso Remenno, sotto la supervisione di una guida alpina e di un tecnico commerciale.
Con l’occasione sarà anche presentato e messo a disposizione la nuova versione del casco per arrampicata e alpinismo SIROCCO, evoluzione ultraleggera (170 gr) del modello precedente, che propone un mix di tre materiali per garantire la migliore protezione per la testa in caso di urti.
Presso lo stand aziendale, situato nel Villaggio Expo Melloblocco, saranno esposti gli articoli del marchio e messi a disposizione dei partecipanti alcuni crashpad CIRRO e ALTO, in modo da poterli testare durante tutto l’evento.
Infine, durante la serata di venerdì 12 presso il Centro Polifunzionale, Rolando Larcher mostrerà alcuni video e si racconterà nella presentazione “Viaggio per scalare o scalo per viaggiare? Storie d’alpinismo sportivo”.