Sarà un’edizione speciale del Melloblocco, per la prima volta non è stato possibile darvi appuntamento in Valle. Così usciamo dalla Val Masino accettando con entusiasmo l’invito di Cresciano e di Lugano. Ci mettiamo dunque in viaggio per arrampicare, scoprire e conoscere nuovi posti e nuove emozioni. Felici di arrampicare, di ritrovarci e di viaggiare insieme a tutti voi.
Di giorno si arrampica sui magici blocchi del bosco di Cresciano, una delle mecche del bouldering mondiale e poi sui palazzi di Lugano per l’MBB Street Boulder. Poi di sera tutti alla Boulder Arena, dove saranno proposti dei blocchi indoor e al grande villaggio dell’MBB STREET BOULDER LUGANO & MELLOBLOCCO IN TOUR 2018 in Piazza Manzoni e Piazza Riforma sul lungolago di Lugano, per ritrovarsi, socializzare, bere e mangiare qualcosa in compagnia, partecipare agli incontri con i grandi personaggi dell’arrampicata e dell’alpinismo e vedere le nuove proposte video.
Tutto accompagnato da tanta musica.
Ti invitiamo a prescriverti a MBB STREET BOULDER LUGANO e MELLOBLOCCO IN TOUR 2018
La preiscrizione non è impegnativa e ci aiuta a preparare al meglio la manifestazione.
Melloblocco in tour 2018 – Info generali
Durante i giorni dell’evento è prevista navetta tratta Arbedo Castione/ Cresciano ogni 15 minuti (un biglietto gratuito valevole per i 4 giorni in ogni pacco manifestazione)
Con pernotto (campeggio, ostello, albergo) è compreso il TICINO TICKET, un pass che vi permette di muovervi gratuitamente per tutto il Ticino durata della vostra permanenza.
Segui tutte le novità sui canali social del Melloblocco: