Mammut Street Boulder Contest

ADIDAS E MELLOBLOCCO INSIEME PER IL SECONDO ANNO

 

La partnership tra adidas e Melloblocco si rinnova anche nel 2015, dopo l’esordio del 2014 nella 11^ edizione dello storico raduno internazionale di boulderisti in Val Masino – Sondrio.

La formula di partecipazione del brand a 3 strisce è sempre quella di VIP Sponsor. L’occasione per adidas di incontrare gli appassionati di sport di montagna e vivere insieme a molti rocciatori dei Ragni di Lecco (Pedeferri in primis) un evento straordinario, sia dal punto di vista della partecipazione che dello splendore della location.

Dopo il successo dello scorso anno altri atleti a 3 strisce figureranno nella lista degli iscritti al Mello: Melissa La Nevé, Shauna Coxsey, Melanie Sandoz e Guillaume Glairon-Mondet.

Confermata anche la presenza dell’adidas Outdoor truck, il fuoristrada personalizzato presso il quale sarà possibile scoprire la nuova collezione SS15 e testare le novità assolute nelle calzature e nell’abbigliamento.  La più importante di queste novità riguarda l’introduzione della mescola Boost™, la rivoluzionaria tecnologia che combina ammortizzazione, comfort e reattività come mai prima, in una nuova calzatura per il trekking e lo sky running: Terrex Boost.

Il 29 aprile, il giorno precedente all’apertura del Melloblocco, adidas inviterà giornalisti e blogger del mondo Outdoor al Centro Polifunzionale della Montagna di Filorera, per conoscere Terrex Boost e scoprire insieme a noi e ad una guida d’eccezione come Simone Pedeferri i blocchi più leggendari della Val Masino.

Accanto alla possibilità offerta a tutti di testare i nostri prodotti, indossandoli per interi giorni prima di riconsegnarli, forniremo infine ai partecipanti e ai visitatori anche la possibilità di acquistare i loro prodotti preferiti attraverso lo shop online disponibile sul sito www.adidas.it/outdoor (per spedizioni all’estero sarà sufficiente collegarsi al sito adidas localizzato; ad esempio per Monaco sarà il sito tedesco www.adidas.de/outdoor).

 

Friday, May 1stMelloblocco 2015 – The EXPO Edition – Sponsor Village

ore 21

Presentazione degli atleti adidas Melissa La Nevé, Shauna Coxsey, Guillaume Glairon-Mondet e Melanie Sandoz; Matteo Della Bordella presenta “The Great Shark Hunt”, il film che racconta dell’ultima spedizione allo Shark Tooth. 420 km in Kayak, 40 km a piedi e 1000 metri di arrampicata libera su una parete inviolata. L’avventura di 3 amici e un orso polare nella selvaggia Groenlandia orientale – Palestra del Centro Polifunzionale.

 

 

 

Sponsor e Mello1

Black Diamond at Melloblocco 2015: „Chasin-the-rubbish“ in Val di Mello

Sterling Rope is proud to be a sponsor of Melloblocco 2015

Klettern and Melloblocco 2015

Climb For Life at Melloblocco 2015

Melloblocco 2015: FLIPP Crashpads and Faza Brushes are on board!

Melloblocco 2015: Grivel will be there!

“Magia di Calcare” video by Luca Parisse at Melloblocco 2015!

Zlagboard Contest at Melloblocco 2015

Melloblocco 2015: Monvic is everywhere!

Melloblocco 2015: Jacopo Larcher presents #Evolve

YOGARRAMPICATA at Melloblocco 2015

Melloblocco 2015: Kong is on board!

STEVE HOUSE at Melloblocco 2015!

Melloblocco 2015: Malpezzi is on board!

Melloblocco 2015: EXTREME LIMITS is on board!

Melloblocco 2015: Valtellina Turismo Mobile is on board!

Melloblocco 2015: Fabio Vettori is on board!

Melloblocco 2015: Versante Sud & UP-climbing.com are on board!

Melloblocco 2015: Climbing Technology will be there!

Outdoor Magazine joins Melloblocco 2015

MELLOBLOCCO 2015: Marmot is on board!

MELLOBLOCCO 2015: from Spain … Trangoworld is on board, too!

MELLOBLOCCO 2015: Yoga n’ Ride is on board!

Melloblocco 2015: WILDCLIMB is on board, too!

Melloblocco 2015 – E9 is on board!