Mammut Street Boulder Contest

Cassin e il Melloblocco: una grande passione condivisa

 

Anche quest’anno CASSIN e i suoi prodotti saranno protagonisti al Melloblocco, proseguendo una storica partnership nel segno di una passione condivisa. Il marchio CASSIN è un fedele compagno del Melloblocco come le migliaia di boulderisti che arrivano in valle da tutto il mondo, stregati dai blocchi più belli e difficili.

I grandi massi nei prati e nei boschi, ai loro piedi gli inconfondibili crash pad Domino e il nuovo MiniDo’, realizzati da climber per i climber. Perché anche i designer di CASSIN, quando non sono al computer o in laboratorio, salgono in val di Mello per vivere la loro passione, dai blocchi alle vie più famose.

CASSIN: un nome che sa di leggenda ma che sa parlare ai giovani, come il fenomenale Tom Ballard che ha salito da solo, in inverno, la parete nordest del Badile. Il denominatore comune è sempre lo stesso: quella passione che porta ad andare sempre oltre, ad allargare l’orizzonte dei propri limiti.

Il Melloblocco sarà come sempre una grande festa di sport, una sfida con sé stessi e con gli amici immersi nella natura. CASSIN ci sarà con eventi tutti da scoprire, con prove di abilità e favolosi premi. Non mancate: vi aspettiamo numerosi nel segno di una passione divorante per tutto ciò che è arrampicata!

Cassin