Mammut Street Boulder Contest

ClimbingRADIO.it at Melloblocco 2016

 

http://www.climbingradio.it/

E’ arrivata: per dare voce agli appassionati, per informare le tribù sempre in movimento verso nuove mete, per accompagnare con grande musica ogni avventura, per intrattenere con i suoi racconti.
Scalerà con te ogni vetta, ti seguirà in ogni conquista e consolerà in caso di disfatta, ti accompagnerà nei tuoi viaggi, ti terrà aggiornato su ogni novità e ti racconterà magnifiche storie.
Crescerà con te e non ti lascerà mai solo, giorno e notte, come la febbre che ti porta a cercare sempre nuove conquiste.
E’ nata Climbing Radio: la prima web radio dedicata interamente al mondo verticale.
Dopo le dovute prove tecniche di trasmissione ecco che Climbing Radio si trova davvero ai blocchi di partenza, pronta a scatenarsi insieme a tutti i climbers che parteciperanno alla tredicesima edizione del Melloblocco.
La nostra prima uscita in ambiente avverrà nello splendido contesto delle valli di Mello e Masino, per essere la voce narrante di una delle occasioni più attese da tutti i sassisti italiani e non solo.
Saremo nel cuore della festa per trasmettere la nostra musica, gli aggiornamenti sulla gara, le interviste ai big e ai no-big, ma soprattutto per vivere insieme ai climbers le emozioni che trasmette questo appuntamento, per poi ritrasmetterle online a tutto il mondo.
Giovedi sera alle ore 19:30 nella Sala del Camino, presso il Centro Polifunzionale della Montagna (Valmasino), ci sarà la presentazione pubblica di Climbing Radio, con aperitivo offerto ai partecipanti per festeggiare l’inzio di questo lungo viaggio.
Per tutti i giorni della manifestazione la nostra “stazione di trasmissione” sarà aperta a tutti i climbers per venirci a conoscere, per seguire le nostre interviste e magari diventare una delle nostre “voice of climber”pronte a dare eco alle notizie della propria zona.
Vi aspettiamo, perchè siamo gia qui!

climbingradio_logo