GRANPABLOK – Libera il tuo Blocco

Come annunciato nell’ultimo post, Melloblocco offre la possibilità di partecipare al racconto di momenti di raduno e d’arrampicata sui blocchi sparsi tra rocce diverse, ovunque esse si trovino.

Così abbiamo accettato con entusiasmo l’invito degli amici del “GRANPABLOK – Libera il tuo Blocco”, di annunciare il raduno boulder che si terrà il 13 e 14 luglio nel cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso, nei presi di Pont, ultima frazione di Valsavarenche.

Al limitare del bosco, attorno ai 2.000 m di quota, tra radure e praterie alpine, decine di massi di solido gneiss di forma e altezze diverse attendono di svelare le proprie linee agli appassionati boulderisti.

Ti attende una formula innovativa, due eventi in uno: da una parte lo stimolo a scoprire e liberare il proprio passaggio, scovandolo tra numerosi blocchi mai percorsi prima d’ora e dall’altra misurarsi sulle linee proposte dai tracciatori con un gran finale con i migliori a giocarsi il “titolo” su problemi su struttura artificiale  ….

Per info visita il sito www.granpablok.it