Mammut Street Boulder Contest

Le grandi serate del Melloblocco 2014: adidas athletes

 

Giovedì 01 Maggio 

Ore 20:30       adidas ha presentato i propri atleti al Melloblocco

adidas at Melloblocco 2014

Venerdì 02 Maggio 

Ore 22               Mayan Smith Gobat, Ben Rueck e Sachi Amma hanno presentano “Climbing around the world – Some insights from the adidas climbing team about their projects”

adidas at Melloblocco 2014 - Mayan Smith-Gobat NZ

Sabato 03 Maggio 

Ore 22              Barbara Zangerl and Melissa Le Nevé hanno presentato hanno presentano “Climbing around the world – Some insights from the adidas climbing team about their projects”

adidas at Melloblocco 2014 (2)

 

  • Mayan Smith Gobat

Suo padre era Guida Alpina, sua madre un’amante dell’outdoor – anche se tecnicamente non una scalatrice. All’età di 16 anni ha frequentato un corso di alpinismo ed ha scoperto la montagna: da allora ha iniziato la sua carrier di arrampicatrice.

  • Barbara Zangerl

Ventisei anni, Barbara Zangerl è riuscita a realizzare il sogno di molti arrampicatori: ha lavorato sodo e pazientemente per raggiungere un nuovo livello di difficoltà ed è stata la prima donna a salire un boulder di 8B.

  • Ben Rueck

Nato e cresciuto in Colorado, in una piccolo comunità rurale, non aveva alcuna idea di cosa fosse l’arrampicata, non sapeva neanche che esistesse! Saliva su alberi, fienili, case e cavalla ma non aveva mai toccata la roccia. Poi un giorno è stato trascinato in una palestra di arrampicata del luogo ed è rimasto stregato per sempre.

  • Sachi Amma

Suo padre, un alpinista, lo ha iniziato all’arrampicata all’età di 12 anni. Le sue specialità sono le vie estreme e le gare lead.

  • Mélissa Le Nevé

Fino a 10 anni ha vissuto nel NordEst della Francia, nelle montagne dei Vosgi. Oltre a dedicarsi al kayak ed allo sci, trascorreva molto tempo a saire sugli alberi. Poi si è trasferita a Bordeaux e per qualche anno si è avventurata in ogni tipo di sport.

            Stefano Carnati

15enne climber comasco e campione del mondo Lead cat. Youth B, il 26 gennaio scorso ha risolto il suo primo 8c+ salendo Deus Irae al Cubo a Claro, Ticino, Svizzera.

 

Spettacoli presentati da

adidas

 

 

What do you think about Melloblocco? Hear what some guest stars of Melloblocco 2014 have to say …