Giovedì 01 Maggio
Ore 20:30 adidas ha presentato i propri atleti al Melloblocco
Venerdì 02 Maggio
Ore 22 Mayan Smith Gobat, Ben Rueck e Sachi Amma hanno presentano “Climbing around the world – Some insights from the adidas climbing team about their projects”
Sabato 03 Maggio
Ore 22 Barbara Zangerl and Melissa Le Nevé hanno presentato hanno presentano “Climbing around the world – Some insights from the adidas climbing team about their projects”
- Mayan Smith Gobat
Suo padre era Guida Alpina, sua madre un’amante dell’outdoor – anche se tecnicamente non una scalatrice. All’età di 16 anni ha frequentato un corso di alpinismo ed ha scoperto la montagna: da allora ha iniziato la sua carrier di arrampicatrice.
- Barbara Zangerl
Ventisei anni, Barbara Zangerl è riuscita a realizzare il sogno di molti arrampicatori: ha lavorato sodo e pazientemente per raggiungere un nuovo livello di difficoltà ed è stata la prima donna a salire un boulder di 8B.
- Ben Rueck
Nato e cresciuto in Colorado, in una piccolo comunità rurale, non aveva alcuna idea di cosa fosse l’arrampicata, non sapeva neanche che esistesse! Saliva su alberi, fienili, case e cavalla ma non aveva mai toccata la roccia. Poi un giorno è stato trascinato in una palestra di arrampicata del luogo ed è rimasto stregato per sempre.
- Sachi Amma
Suo padre, un alpinista, lo ha iniziato all’arrampicata all’età di 12 anni. Le sue specialità sono le vie estreme e le gare lead.
- Mélissa Le Nevé
Fino a 10 anni ha vissuto nel NordEst della Francia, nelle montagne dei Vosgi. Oltre a dedicarsi al kayak ed allo sci, trascorreva molto tempo a saire sugli alberi. Poi si è trasferita a Bordeaux e per qualche anno si è avventurata in ogni tipo di sport.
Stefano Carnati
15enne climber comasco e campione del mondo Lead cat. Youth B, il 26 gennaio scorso ha risolto il suo primo 8c+ salendo Deus Irae al Cubo a Claro, Ticino, Svizzera.
Spettacoli presentati da




















What do you think about Melloblocco? Hear what some guest stars of Melloblocco 2014 have to say …