Mammut Street Boulder Contest

Melloblocco 2015: superati 2.000 preiscritti! 5 ragioni per preiscriversi e iscriversi al Melloblocco

 

È Beatrice Tacchini di Canzo la 2-millesima preiscritta!

Al suo arrivo in Val masino al Melloblocco 2015 gli verrà consegnato un simpatico omaggio: il libro “MELLOBLOCCO 10”!

PREISCRIVERSI ON -LINE E ISCRIVERSI ALLA MANIFESTAZIONE E’ IMPORTANTE PER IL MELLOBLOCCO E … INTERESSANTE ANCHE PER TE

Melloblocco 2015 – Pre-iscrizione

Per prescriverti clicca qui

1 – La tua preiscrizione ci aiuta a preparare al meglio la manifestazione (conosciamo quanti climber sono in arrivo) e non ti impegna in alcun modo.

2 – Anche quest’anno preiscrivendoti partecipi alle estrazioni on-line di bellissimi premi e ospitalità nelle strutture ricettive della Val Masino. Quest’anno in palio anche un crash-pad. Per sapere quali sono i super-premi in palio e le date di estrazione: leggi qui

Melloblocco 2015 – Iscrizione

Procedi alla iscrizione on-line (clicca qui) o presso lo stand Melloblocco al Villaggio Melloblocco una volta giunto in Valle nei giorni del Melloblocco.

3 – Iscrivendoti contribuisci alla buona riuscita del Melloblocco 2015 e della manifestazione Melloblocco, che così potrà anche in futuro assicurare tutte le occasioni di svago e di approfondimento che vengono offerti gratuitamente: serate con grandi arrampicatori e alpinisti, musica dal vivo, mostre, seminari, prove materiali tecnici, ecc.

4 – Con l’iscrizione viene consegnata la borsa dell’evento che contiene la maglietta del Melloblocco 2015, i gadgets offerti dalle aziende, la mappa delle aree dei blocchi proposti per il 2015, ecc.

5 – Con l’iscrizione viene fornita una Mello-card numerata per partecipare alle estrazioni dei super-premi della domenica. Mostrando la Mello-card puoi inoltre usufruire del servizio di navette gratuite del Melloblocco, partecipare alle attività del Mello-park (tra cui il Mellobaby per i più piccini) e usufruire di uno sconto sull’acquisto della confezione della birra Melloblocco.

Iscriversi costa € 15,00 per tutti i giorni della manifestazione e non comporta nulla perchè il Melloblocco non è una competizione, è un “raduno” per tutti, bravi e meno bravi (e anche principianti) che arrampicano insieme …