Mammut Street Boulder Contest

Melloblocco 2015: Versante Sud & UP-climbing.com ci sono!

 

Come potremmo mancare?

Ogni anno portiamo le scarpette e ogni anno per toccare roccia dobbiamo aspettare che il Melloblocco finisca, perché non ci è concessa pausa: tre giorni a parlare di libri, di miti della scalata come Gullich e
Pritchard, di autori, di errori, correzioni, di cosa abbiamo scritto e di cosa dovremmo aggiungere per fare ancora più complete le nostre guide.

Come potremmo mancare?

Per tre giorni incontriamo a ciclo continuo decine di autori e collaboratori che con passione fanno belli i nostro libri, vediamo in viso i chiodatori che hanno ricevuto il materiale di books for bolts,
scopriamo tanti altri ragazzi con cui fare grandi cose.
Tre giorni a condividere con loro nuove idee, a giocare al “sarebbe bello fare…”, magari con in corpo quel po’ di buona birra che allentando i freni alla fantasia permette di sognare lavori fantastici.
Un tuffo tra i climber che anche a mezzanotte tra un concerto e l’altro hanno voglia di venire a farti vedere sulla guida l’ultima via che hanno appena ripetuto.
Perché la magia del Melloblocco è anche questa: in un mondo dove domina l’avambraccio, scopri ragazzi che dopo la scorpacciata di pane e roccia (cit.) passano la serata affascinati da un film o a discutere di un libro appena letto.

Come potremmo mancare?

Ci saremo eccome anche quest’anno: con i nostri libri, i nostri nuovi spazzolini 😉 i report quotidiani su  UP-climbing.com, e soprattutto con la nostra voglia di incontrare tanta nuova bella gente.

Versante Sud (16)

GUIDE DI VERSANTE SUD VAL MASINO – VAL DI MELLO

Versante Sud (2)

Versante Sud (17)

Versante Sud (19)