Mammut Street Boulder Contest

MELLOBLOCCO 2015: Yoga n’ Ride c’è!

Oggi a lezione ho fatto fare la posizione del leone. Ogni volta che mi capita, mi viene in mente quando lo scorso anno, per qualche istante, l’intera palestra del Melloblocco ruggiva e rideva allo stesso tempo. E’ un bel ricordo, mi fa sempre sorridere.

La realtà è che al Melloblocco di ricordi belli se ne collezionano tanti, ed è forse proprio la voglia di cercarne altri che spinge la gente a tornaci, senza farsi intimidire dal freddo o dalla pioggia.

Anche quest’anno Yoga n’ Ride al Melloblocco ci sarà, con l’intenzione di offrirvi lezioni di yoga specifiche per il climb.

E’ stata la passione per l’arrampicata che mi ha spinto a creare sequenze studiate su misura per questo sport; dopotutto, anche il nostro corpo merita di essere ringraziato dopo che lo abbiamo spremuto al massimo arrampicando. E la mente ogni tanto va svuotata e preparata, altrimenti continua a riempirsi di pensieri fino al punto che non ci stia più niente… neanche lo spazio mentale per arrampicare in tranquillità.

Credo che lo yoga sia un punto d’incontro perfetto tra queste due affascinanti discipline, che utilizzano entrambe corpo e mente.

Per questo Yoga n’ Rideal Melloblocco ci sarà, per regalarvi un pò di Yoga e, perchè no, per sentire di nuovo tutta la palestra scoppiare in un potente ruggito!

Se nel frattempo vuoi fare un pò di yoga, ti consiglio di scaricare GRATIS la sequenza di yoga per le spalle, super utile soprattutto dopo l’arrampicata, per mantenere e rimettere in forma le spalle! Guardati le spalle…

Ci vediamo al Mello 🙂

Keep Riding – Laura – http://www.yognride.com