Mammut Street Boulder Contest

Melloblocco lancia due concorsi fotografici

Avete presente il PhotoContest che, tutti gli anni, permette di vincere tanti e fantastici premi? Beh, quest’anno abbiamo deciso di raddoppiare. Non uno ma due concorsi fotografici: il primo legato all’evento e avente come tema “il sorriso” (non a caso il tema sarà #mellosmile) e il secondo legato al Campionato italiano boulder 2017 (#cib2017). Ecco di seguito il regolamento!

1- L’organizzazione della manifestazione Melloblocco organizza il suo quinto concorso fotografico a tema, che quest’anno raddoppia e apre un secondo contest

  • Il tema proposto per Melloblocco è “Mello Smile” e i partecipanti dovranno ispirarsi all’evento: ai climbers che vi partecipano, alle situazioni di vita comune, ai momenti di festa, all’ambiente naturale.
  • Il tema proposto per il Campionato Italiano Boulder 2017 sarà: la gestualità (foto realizzate durante la competizione, che si terrà durante il Melloblocco 2017).

 

2 – Il concorso è aperto a tutti i fotografi dilettanti e professionisti di qualsiasi età (per i minorenni è richiesta la firma di almeno un genitore). I membri dell’organizzazione del Melloblocco potranno partecipare ma non concorreranno all’assegnazione dei premi.

 

3 – Le fotografie dovranno essere inedite (ovvero mai pubblicate) e mai premiate in altri concorsi e dovranno essere prodotte nell’arco durata dell’evento, dall’11 maggio 2017 al 20 maggio 2017.

La premiazione avverrà entro il 25 maggio 2017.

Ogni Autore potrà presentare un massimo di 3 foto per ogni concorso, pubblicandoli sul suo profilo Instagram e aggiungendo i tag #mellosmile (per il concorso Mello Smile) e #cib2017 (per campionato italiano boulder) . Il tag servirà per poter accedere al concorso e mettere la propria foto/video all’interno della cartella delle foto partecipanti.

 

4 – La partecipazione è aperta solo agli iscritti all’evento Melloblocco.

 

5 – L’autore è personalmente responsabile delle opere e di quanto in esse contenuto, con particolare riguardo alla normativa vigente in materia di privacy.

 

6 – L’invio delle opere è fatto tramite l’aggiunta alla foto dei tag #mellosmile o #cib2017. I vincitori verranno contattati tramite il loro account instagram.

 

7 – La giuria sarà lo stesso pubblico: i premi verranno assegnati in base al numero di like raggiunti entro e non oltre il 25 maggio 2017, che determinerà la classifica.

 

8 – Con le foto ritenute più meritevoli sarà allestita una gallery sui siti dei media partner dell’evento. I vincitori e i segnalati saranno tempestivamente avvertiti.

 

9 – L’organizzazione del Melloblocco, FASI e gli sponsor ad essi legati potranno utilizzare le immagini consegnate in maniera del tutto gratuita per mostre, eventi o pubblicazioni, garantendo che verrà sempre citato il nome dell’autore.

 

10 – La partecipazione al concorso implica l’accettazione del presente regolamento.