Mammut Street Boulder Contest

Red Bull Special-Prize Melloblocco 2016

 

Per il terzo anno Red Bull sarà tra i partner del Melloblocco.

Durante il contest, la famosissima bevanda energetica metterà a disposizione un premio speciale per il climber che nella propria categoria (donne e uomini) per primo sarà in grado di salire cinque dei blocchi a Montepremi (carta jolly: chi sale tutti i blocchi, vedi regolamento).

Red Bull premierà il vincitore o la vincitrice offrendo l’occasione unica di assistere da una posizione privilegiata ad una delle tappe della Red Bull Cliff Diving World Series 2016.

L’evento rappresenta la più importante competizione internazionale di tuffi da grandi altezze e vede impegnati i migliori tuffatori e le migliori tuffatrici al mondo.

La splendida località Italiana di Polignano a Mare (BA) ospiterà una tappa il 28 agosto 2016 ed il vincitore/la vincitrice della competizione sarà invitato/a insieme ad un accompagnatore a vivere un’esperienza unica in una cornice davvero speciale.

 

Red Bull Special-Prize

Premio Red Bull Cliff Diving Polignano: viaggio + alloggio 2 notti + guest area evento per 2 persone.

Vedi il “bigliettone aereo” che sarà consegnato al vincitore del premio speciale Red Bull alla cerimonia di premiazione di Domenica 8 maggio dalle ore 16:00.

 

Regolamento Red Bull Special-Prize

Il premio speciale Red Bull viene assegnato a chi riuscirà a salire per prima/o 5 blocchi con montepremi del Melloblocco, nella propria categoria (donne o uomini) .

Il risultato può essere rimesso in discussione in caso di en-plein, ovvero se un climber alla fine dell’evento avrà salito tutti i blocchi con montepremi del Melloblocco della propria categoria.

In caso di parità, farà fede la data e l’ora di salita del 5° blocco registrata dal giudice.

Chi sale 5 blocchi deve comunicarlo tempestivamente all’organizzazione nella persona di Edoardo Limonta, responsabile della registrazione delle salite dei blocchi con montepremi del Melloblocco 2016.

 

Red Bull will reward the winner with the unique opportunity to experience a Red Bull Cliff Diving World Series 2016 stop from a privileged location.

Red Bull Cliff Diving is the most important international competition of high diving and it involves the best divers of the world.

The beautiful Italian town of Polignano a Mare (BA) will host a stage of the World Series on August 28, 2016 and the winner of the competition will be invited along with a companion to live a unique experience in a very special setting.