Mammut Street Boulder Contest

Regolamento PHOTO&VIDEO INSTA-CONTEST Melloblocco 2016: “MELLOSTYLE”

 

1- Melloblocco organizza anche per questa edizione un concorso fotografico e video a tema. Il tema proposto è “Mellostyle – lo stile del tuo Melloblocco” e i partecipanti, nella realizzazione delle loro opere, dovranno ispirarsi all’evento: ai climbers che vi partecipano, alle situazioni di vita comune, ai momenti di festa e individuare la modalità migliore per raccontare il loro Melloblocco, vissuto con il loro stile. Competitivo? Rilassato? Giocoso? Come vivi il Melloblocco? Raccontalo con una foto oppure con un breve video.

2 – Il concorso è aperto a tutti i fotografi, dilettanti e professionisti, di qualsiasi età (per i minorenni è richiesta la firma di almeno un genitore). I membri dell’organizzazione del Melloblocco potranno partecipare ma non concorreranno all’assegnazione dei premi.

3 – Le fotografie dovranno essere inedite (ovvero mai pubblicate) e mai premiate in altri concorsi e dovranno essere prodotte nell’arco durata dell’evento, dal 5 all’8 maggio 2015 (non sono valide le foto che perverranno prima oppure dopo le date di inizio e fine evento). La premiazione avverrà entro domenica 22 maggio 2015 per dare il tempo alla giuria di selezionare i prodotti ritenuti più meritevoli. Ogni Autore potrà presentare un massimo di 3 foto e/o 3 video, pubblicandoli sul suo profilo Instagram e aggiungendo i tag #melloblocco#melloatyle (attenzione: i tag vanno messi entrambi! Sia per le foto che per i video). I tag serviranno per poter accedere al concorso e mettere la propria foto/video all’interno della cartella delle foto partecipanti e sul sito ufficiale di Melloblocco.

4 – La partecipazione è aperta solo agli iscritti all’evento Melloblocco.

5 – L’autore è personalmente responsabile delle opere e di quanto in esse contenuto, con particolare riguardo alla normativa vigente in materia di privacy.

6 – I vincitori verranno contattati tramite il loro account Instagram.

7 – La giuria sarà lo stesso pubblico: i premi verranno assegnati in base al numero di like raggiunti entro e non oltre domenica 22 maggio 2016, che determinerà la classifica.

8 – Con le foto ritenute più meritevoli sarà allestita una gallery sul sito del media partner dell’evento, Planetmountain.com. I vincitori e i segnalati saranno tempestivamente avvertiti.

9 – L’organizzazione del Melloblocco e gli sponsor ad esso legati potranno utilizzare le immagini consegnate in maniera del tutto gratuita per mostre, eventi o pubblicazioni, garantendo che verrà sempre citato il nome dell’autore.

10 – La partecipazione al concorso implica l’accettazione del presente regolamento.