Mammut Street Boulder Contest

Smart Climbing Festival // Melloblocco 2017 – Scarica l’applicazione: app.vertical-life.info

 

Si parte! Utilizza il tuo smartphone per scoprire i Circuiti dei Capolavori della Valle e partecipa al nostro open boulder contest! Tutti sono benvenuti a prendere parte, esplorare i boulder, arrampicare e godersi del raduno con altri climber.

Scarica qui l’APP nella versione base

https://itunes.apple.com/us/app/vertical-life-climbing/id710386774#

https://play.google.com/store/apps/details?id=info.verticallife

E’ necessario ora il codice di attivazione per accedere a tutte le funzioni dell’APP.

Iscriviti quindi all’evento Melloblocco e ritira il tuo pacco manifestazione allo stand iscrizioni del Melloblocco. Effettua il login nell’applicazione Vertical-Life e ottieni l’accesso alla Guida Melloblocco 2017, usando il codice che troverai sul volantino nel tuo pacco. Scarica i topos e contrassegna i tuoi blocchi risolti con uno Zlag.

Punteggio

Il contest è suddiviso in due categorie, maschile e femminile, e quattro livelli di difficoltà: il gioco dei sassi (ricreativo), Sassisti (5-6a), Melàt (6b-6c), Gigiàt (7a-7b). Scegli il tuo circuito e colleziona punti risolvendo blocchi e contrassegnandoli nell’applicazione. Se completi un intero circuito otterrai punti bonus extra, ma potrai risolvere anche boulder di circuiti differenti.

  Punti Bonus
Il gioco dei sassi 2 20
Sassisti (5-6a) 4 60
Melàt (6b-6c) 6 80
Gigiàt (7a-7b) 8 100

Smart Climbing Festival_team

Partecipazione a squadre

Quattro climbers possono unirsi e formare una squadra. I punti di ogni membro della squadra andranno ad aggiungersi al punteggio totale. Basta trovare un nome per la squadra, registrarla in loco presso e ricevere il codice gratuito di accesso allo stand Vertical-Life al Villaggio Melloblocco.

 E i vincitori sono…

… i tre+tre climbers e la squadra con il punteggio più alto. La premiazione avverrà durante la cerimonia di chiusura del Melloblocco.

Inoltre tutti i risultati in tempo reale saranno visualizzati su uno schermo al Villaggio Melloblocco e sul sito event.vertical-life.info/melloblocco2017. Nella app potrai cercare il ranking del local hero di ogni circuito e seguire gli Zlags di tutti i climbers in diretta dallo Zlagfeed.

L’applicazione contiene inoltre la collocazione dei più difficili Blocchi con Montepremi, per gli atleti che parteciperanno al pro boulder contest ufficiale.

 Vertical-Life Climbing App.  Come iniziare?

  • Scarica l’applicazione per iOS o Android.
  • Registrati come utente.
  • Vai su App Guides > Eventi > Melloblocco > Melloblocco 2017.
  • Per sbloccare la Guida inserisci il tuo codice gratuito, ricevuto durante la registrazione.
  • Per le squadre: nel menù laterale trovi la sezione inserisci codice, dove potrai inserire il codice della tua squadra.

 Come navigare?

  • Scarica i topos di Melloblocco per l’utilizzo offline.
  • Trova il tuo itinerario tramite le mappe di accesso.
  • Trova i topos di ogni circuito.
  • Contrassegna le tue salite con uno Zlag.

I tuoi Zlags saranno salvati anche offline sul tuo dispositivo. Per la sincronizzazione automatica basterà collegarsi a internet: troverai hotspot wifi al Villaggio Melloblocco e in tutta la valle.

 Non hai lo smartphone?

Puoi anche accedere il sito web event.vertical-life.info/melloblocco2016 per inserire le tue salite manualmente.

 La Vertical-Life Climbing App

Centinaia di aree per l’arrampicata sportiva e bouldering: l’applicazione Vertical-Life offre informazioni dettagliate su aree per l’arrampicata in tutto il mondo, fornite da chiodatori locali e autori di guide. Resta in contatto con altri climbers appassionati e segui i loro risultati.

app.vertical-life.info