Mammut Street Boulder Contest

SPECIAL EVENT – CASSIN BLOCK – VENERDÌ 1 MAGGIO 2015

 

Chiudi il blocco CASSIN e vinci una giornata di arrampicata con Cristian Brenna!

Venerdì 1 maggio un giudice sarà presente al blocco CASSIN (zona VISIDO, blocco IL MASSO DEL TETTO, passaggio di 6a+) dalle ore 11 alle 18.00!

Tra tutti quelli che sapranno mettere le mani sul top del blocco verrà estratto un vincitore che trascorrerà una giornata di arrampicata con Cristian Brenna in data e località da destinarsi. Il tutto seguito da un fotografo per un photo shooting della giornata!

L’estrazione del vincitore sarà effettuata Domenica 3 maggio 2015, durante le premiazioni ufficiali del Melloblocco. La via e il giorno della salita verranno concordati con il vincitore.

cristian brenna 2005

CRISTIAN BRENNA

Dalle gare all’alpinismo: a Cristian Brenna, classe 1970, la metamorfosi è perfettamente riuscita. Il climber di un tempo, campione sulle prese sintetiche, oggi è guida alpina: un fuoriclasse che nel 2005, nel giro di un mese, è passato dal 9a di Underground a Massone (Arco) ai picchi del Karakorum, dove ha tracciato e poi liberato Up and down (7c) sullo Scudo del Chogolisa. Oggi il simpatico Cristian continua ad essere in gran forma, come dimostra la sua recentissima salita di Cinque uve (8c) a Narango (Arco).

www.camp.it