Mammut Street Boulder Contest

Zlagboard Contest al Melloblocco 2015

 

Lo Zlagboard Contest ti darà la possibilità di testare la resistenza delle tue dita. Vieni a comparare il tuo risultato con quello di atleti professionisti allo stand di Vertical-Life al Melloblocco 2015.

Zlagboard Contest

Zlagboard Contest

Dopo 13 tappe internazionali, tra i quali Monaco e Gijón (IFSC Campionati mondiali), Arco (Rockmaster) e tanti altri, tantissimi climber conosciuti sono sul ranking internazionale. Il record attuale è di Ramonet Puigblanque con 2 minuti e 44,34 secondi. La battaglia delle sospensioni scende in piazza al Melloblocco durante il più grande meeting di arrampicata del mondo. Ognuno avrà la possibilità di misurarsi sull’innovativo trave da allenamento e potrà ricevere in regalo molti premi tra i quali anche un weekend d’arrampicata in Val Gardena, Alto Adige.

IFSC WC Gijon 2014_- Ramon Puigblanque

IFSC WC Gijon 2014_- Ramon Puigblanque

Zlagboard – the smart hangboard

Lo Zlagboard è un trave da allenamento che, grazie alla relativa applicazione per smartphone, rende possibile il rilevamento del tempo automaticamente. Lo smartphone è applicabile direttamente sopra al trave grazie ad un apposita struttura e il sistema di ribaltamento fa in modo che il tempo parta non appena si è appesi e si fermi non appena si lascia il trave. Sono stati inoltre elaborati diversi piani di allenamento con climber professionisti, tra i quali Patxi Usobiaga, Dicki Korb e Patrick Matros (Gimme Kraft).

 

Zlagboard : vincitore del premio Outdoor Industry Award 2014 e del ISPO Product Award 2015

Con lo Zlagboard Contest, Vertical-Life ha vinto l’ISPO Communication Award 2015

www.zlagboard.com

 

Video Contest Tour

Zlagboard Contest

Zlagboard Contest

https://vimeo.com/116352913

 

Video Zlagboard Pro

Zlagboard Training App

Zlagboard Training App

https://vimeo.com/118712538